regolamento interno


REGOLAMENTO


Con il pagamento della quota associativa si diventa soci ordinari per un anno del Centro per l’Avviamento Musicale e si acquisisce il diritto a partecipare a tutte le attività sociali previste:

-       Utilizzo gratuito delle sale prova (su prenotazione)

-       Partecipazione ai seminari  (danze africane, cineforum musicale ed altri in programmazione, su prenotazione)

 

Con il pagamento della quota di frequenza si acquisisce il diritto a partecipare ai corsi prescelti per un massimo di 30 incontri 

Le eventuali assenze degli insegnanti verranno recuperate fino al raggiungimento delle 30 lezioni.
Per le assenze degli allievi è previsto il recupero massimo di una assenza per quadrimestre indipendentemente dal numero delle lezioni svolte (ossia senza il vincolo delle 30 lezioni)

-       In caso di ritiro dalle attività non sono previsti rimborsi delle quote già versate. 

I soci che frequentano la sede sono tenuti ad osservare un comportamento di civile convivenza e rispetto reciproco e devono portare con sé il tesserino di iscrizione. Particolare cura è richiesta nell’uso del materiale didattico e dell’arredo, eventuali danneggiamenti dovuti ad incuria o ad uso non appropriato saranno addebitati ai responsabili.

IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI FREQUENZA DEVE ESSERE EFFETTUATO PRIMA DI INIZIARE A PARTECIPARE AI CORSI. LA SEGRETERIA SI RISERVA IL DIRITTO DI ESONERARE  DAI CORSI I SOCI NON IN REGOLA CON IL PAGAMENTO DELLE QUOTE DI FREQUENZA.